© 2025 Epoché ArtEventi
Un outsider è colui che nessuno si aspetta di vedere vincere la maratona. E BAZ, eterno ragazzino del mondo dello spettacolo, lo sa bene. Ha fatto di tutto: radio, libri, stand-up comedy, musical... eppure, in ogni campo, continua a essere considerato un outsider! Forse è una maledizione, forse un superpotere, o forse semplicemente è allergico alle etichette.
In questo nuovo show, BAZ ci trascina nel suo universo di "fuori posto", dove sentirsi inadeguati non è solo la norma, ma anche un'opportunità per spiazzare il mondo. Preparatevi a un'esplosione di energia che demolisce i cliché come un bambino con un castello di sabbia, con ironia tagliente su ignoranza, razzismo e l'impero dei social.
Si ride, si canta e, forse, ci si commuove un po'. "Outsider" è uno spettacolo per chi ha sempre preferito stare in disparte, per chi non ha mai capito le regole del gioco... e per chi ha sempre sospettato che il gioco fosse truccato.
Venite a ridere delle nostre miserie, delle nostre bugie e, soprattutto, delle assurde convenzioni che ci tengono prigionieri.
© 2025 Epoché ArtEventi